giovedì 16 aprile 2015

HAT, MAXI SWEATER, AND NATURE.


Buona sera a voi cari lettori! Come state? :) Oggi è stata una giornata molto impegnativa e soprattutto produttiva! Di cosa parlo? Presto vedrete sul blog! :) L'outfit che vi propongo oggi è forse uno dei miei preferiti, sia per i dettagli che per lo stile. Adoro il maxy maglione over accostato ai pantaloni di pelle, e ancor di più il cappello che va a completare il tutto perfettamente. Ultimamente prediligo lo stile minimal, quello senza fronzoli o esagerazioni, fatto da ciò che è strettamente necessario, semplice e chic. Anche per quanto riguarda le scelta degli accessori, ho deciso di indossare solo degli orecchini a cerchio con perdente a forma di ancora; sono sempre stata un'amante di collane, orecchini, bracciali o accessori vari, ma tendo ad usarne pochi e non molto spesso: quando però trovo qualcosa che mi entusiasma a tal punto, sono capace anche di dormirci la notte :D Ultimamente ho un'ossessione per tutti gli orecchini a cerchio con piccoli pendenti, ne sto accumulando quantità esagerate!! E voi? quali accessori preferite, e sopratutto come li indossate?? 
PS. Amo il posto in cui sono state scattate le foto di oggi, un contrasto tra natura e artificialità!
Aspetto le vostre opinioni nei commenti!
Baci,
A.M.

Good evening to you dear readers! How are you? :) Today was a very busy and productive day! What I mean? Soon you will see on the blog! :) The outfit that I propose today is perhaps one of my favorite, for the details and for the style. I love the maxi sweater pulled over to the leather pants, and even more the hat that completes all perfectly. Lately I prefer the minimalist style, the one with no frills or exaggerations, made from what is strictly necessary, simple and chic.

 Even as regards the choice of the accessories, I decided to wear only hoop earrings with loser anchor-shaped; I have always been a lover of necklaces, earrings, bracelets or other accessories, but I don't wear them always, and use few of them: but when I find something that excites me so much, are also able to sleep at night :D Lately I have a ' obsession for all hoop earrings with small pendants, I'm accumulating excessive amounts !!

 And you? What accessories do you prefer? And especially, how you wear them ??
PS. I love the place where the photos were taken today, a contrast between nature and artificiality!
I wait for your opinions in the comments!
Kisses,
A.M.


















PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

HAT: from H&M
MAXI SWEATER: from GIORGIA & JOHNS
SWEATER: from CALLIOPE
LEATHER PANTS: from PULL&BEAR
EARRINGS: from SHEINSIDE
SHOES: from ZARA
BAG: from DOLCE & GABBANA



3 commenti:

  1. favolosa! Questo credo che sia l'outfit più bello che hai proposto fino ad ora! Adoro il cappello, ho anche io uno così, in realtà adoro tutti i cappelli e sono strapiena di orecchini, di ogni forma, materiale, colore! Bella tu e il posto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara è sempre un piacere ricevere i tuoi commenti! Grazie mille, anche per me è tra i preferiti fino ad ora :) Gli accessori sono il tocco in più, quindi più ne abbiamo meglio è ahahah :D
      Grazie ancora, e se ti va aggiungimi in G+
      Un abbraccio,
      Annarita.

      Elimina
  2. Credo di averti aggiunta, controlla xké non Sono molto pratica in queste cose :-/ :-) baci :-*

    RispondiElimina