lunedì 25 maggio 2015

#RANDOM #FROM #INSTAGRAM


Buon pomeriggio a voi miei cari! Come procede l'inizio della settimana? :) Qui il tempo è a dir poco spettacolare, le giornate sono meravigliose e il clima è quasi del tutto estivo!! Pronte a tirare fuori il bikini? :D Oggi ho deciso di postare delle foto provenienti dal mio account INSTAGRAM, il social che preferisco in assoluto e che amo curare nel dettaglio! Sono queste, foto che ho catturato durante gli ultimi miei viaggi, qua e la tra vetrine, e scenari mozzafiato. Per un'amante della fotografia, oltre che della moda come me, non poteva esserci Social migliore :D Godetevi le foto e fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate!! 
AH! Passate a trovarmi su instagram ovviamente: @annarita_m_
#bigkissfromme <3

Good afternoon to you, my dear! How is the beginning of the week? :) Here, the weather is spectacular, the days are beautiful and I'm almost ready for summer !! Are you ready to pull off the bikini? : D Today I decided to post some photos from my INSTAGRAM account, my favorite social by far and I love treating in detail! 

Those are pictures that I took during my last travel, here and there between the windows, and breathtaking scenery. For a lover of photography, as well as fashion like me, there could be no better Social: D Enjoy the photos and let me know, as always, what you think !! AH! Upgrade to find me on instagram of course: @annarita_m_
 #bigkissfromme <3





                                     










































3 commenti:

  1. Bellissime le foto, sia per i soggetti che per la tecnica delle stesse! Ogni volta che vede colazioni così mi ritornano in mente le mie fantastiche colazioni a Parigi e il duomo di Milano è spettacolare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, è sempre un piacere ricevere la tua opinione <3 Beata te, io non sono mai stata a Parigi *.* Sarà una delle prossime mete sicuramente!! Quel posto è magico.. è tra i miei piccoli sogni da realizzare! Ti mando un forte abbraccio :)

      Elimina
  2. Te la consiglio vivamente Parigi, lì si che avrai l'ispirazione per fare foto fantastiche.. :D è davvero magica, ogni angolo ha una sua atmosfera! <3

    RispondiElimina