lunedì 20 luglio 2015

MY #SUMMER2015 TOUR: VERONA & LAGO DI GARDA!!


Buon pomeriggio miei cari! Era ormai da un po' che non scrivevo sul blog, ma finalmente è arrivato il momento! Nell'ultimo periodo sono venute a mancare le occasioni a causa di impegni universitari che mi hanno tenuta lontana dalla mia piattaforma: sono stata impegnata con gli esami estivi, che per fortuna sono andati molto bene! Posso quindi, finalmente annunciare il mio ritorno e l'inizio della mia meritata estate 2015!! :D  Come ogni estate che si rispetti, non può di certo mancare un viaggetto che permetta di staccare dal tram tram quotidiano, e riempirti la mente e il cuore di nuove esperienze ed emozioni! Il mio tour estivo conta varie tappe tra cui Verona, Bologna, Milano ed Expo Milano 2015! La prima tappa, Verona, è stata veramente meravigliosa: non avevo mai visitato questa città, emblema assoluto dell'arte e dell'amore. Il caldo, tremendamente torrido e insopportabile, non ci ha fermati. L'arena di Verona era li in tutta la sua imponenza e bellezza: al suo interno si svolgevano i lavori per i prossimi concerti e Gala fissati per il mese di luglio, come vedete dalle foto, e al suo esterno migliaia di persone col naso all'insù ad ammirare la sua bellezza! Proseguendo per la via dello shopping con vetrine meravigliose, via Mazzini, abbiamo sostato in quello che forse è il simbolo assoluto della città: il balcone di Giulietta! Sicuramente ciò che mi ha colpito ed emozionato in modo particolare ed inaspettato, è stato il muro dove, ragazzi e ragazze da ogni parte del mondo lasciano il loro messaggio di speranza, per la ricerca della propria anima gemella, o semplicemente un messaggio d'amore da coppie che invocano la benedizione di Giulietta, sperando nella fortuna di restare forti ed uniti insieme per sempre. La magia di questo posto sta in quell'elemento che accomuna migliaia di persone, provenienti da ogni parte del mondo, con storie, etnie e lingue diverse, tutti li riuniti per l'amore. Veramente magico! 

Un posto che, se capitate da queste parti, non potete assolutamente non visitare è il Ponte Scaligero (o di Castelvecchio) , che offre una visuale mozzafiato della città! Infine per rinfrescarci da una giornata caldissima abbiamo sostato sul lago di Garda, tra barche e granite che ci hanno tirato su in un batter d'occhio :D Per l'occasione indossavo solo capi comodi e freschi, che mi hanno permesso di affrontare la città al meglio: maxi gonna, sandali comodissimi e crop top! Cosa ne pensate? Visitereste Verona? Io ve la consiglio nella maniera più assoluta :D
Fatemi sapere i vostri pareri nei commenti! Un abbraccio,
A.M.







                             














                                                                       CROP TOP: Forever 21
                                                                              SKIRT: Zara
                                                                                BAG: Zara
                                                                          SANDALS: Asos

3 commenti:

  1. Wow, che bel programma estivo! Anche io andrò all'Expo di Milano. Verona è davvero bella e sarà sicuramente una meta dei miei prossimi viaggi. Il tuo outfit sembra davvero comodo ma con stile, come sempre! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Te la consiglio davvero, é bellissima:)) quando andrai all'Expo? Magari ci vediamo!:) un abbraccio:*

      Elimina