domenica 16 agosto 2015

MINIMAL.


Buon pomeriggio! In questa domenica estiva sembra quasi di essere proiettati già verso l'autunno: pioggia e fresco non accennano ad andar via! Per ovviare alla noia della domenica voglio proporvi un outfit che adoro per il suo stile minimal ma dai dettagli curati. Una semplice t-shirt e uno short di jeans resi chic da questo gilet dal taglio maschile, il tutto impreziosito dalla mia nuova chicca Valentino di cui vi ho parlato nel precente post. Penso che il segreto dell'essere eleganti sia la semplicità, l'essenziale: come diceva la mitica Coco Chanel, " PRIMA DI USCIRE GUARDATI ALLO SPECCHIO E TOGLI QUALCOSA".
Che si riferisse all'outfit, al make-up, o agli accessori poco importa: "LESS IS MORE".

Vi piace l'accostamento di stili che ho scelto? Voi come avreste personalizzato il comune binomio t.shirt - shorts? Aspetto come sempre i vostri commenti :* 
A.M.























PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

T-SHIRT: Zara
SHORTS: H&M
VEST: Sartorial
SHOES: ZARA
BAG: Valentino Garavani 

2 commenti:

  1. Ma che figa! Mi piace un sacco :D I vestiti dal taglio maschile mi piacciono troppo e quella giacca indossata così risalta benissimo. Bella :*

    RispondiElimina
  2. Sono davvero felice che approvi!! :D Fanno impazzire anche me, ogni tanto mi piace staccare dal solito look femminile ;) Anche per me è stato un esperimento nuovo questa combinazione..spero sia riuscito ;) Ti abbraccio cara :*

    RispondiElimina