mercoledì 30 dicembre 2015

SHADES OF GREY OUTFIT!


Buongiorno miei cari! A due giorni dal conto alla rovescia per il 2016, quando i preparativi impazzano, voglio mostrarvi uno dei look invernali che trovo più glam e casual allo stesso tempo! Tutto declinato sui toni del grigio e del nero: il lungo cappotto dal taglio maschile è per me immancabile, cosi come il caldo maglione intrecciato in lana e un semplice pantalone nero skinny. Il tocco in più di questo look è dato dalle stringate a specchio, che ho amato sin dal primo momento. Queste sono della collezione corrente di zara, tra pochissimo andranno anche in saldo , non fatevele sfuggire, le trovate sul sito ;) Lascio a voi le considerazioni, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e....tenetevi pronti, il conto alla rovescia per il 2016 è ufficialmente iniziato!! :D
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Hello my dear! Only two days after the countdown to 2016, when the preparations are going to be crazy!! I want to show you one of winter looks glam and casual at the same time! All declined in shades of gray and black: the long coat with masculine cut is inevitable for me, as well as the hot tricot sweater and a simple black skinny trousers.

 The touch of glam in this look is given by the lace-mirror shoes, that I loved from the first time. These are from the current collection of Zara, you can found them on the site ;) As always let me know what you think about this look and .... Get ready!! The countdown to 2016 has officially started !! : D



















PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

COAT: Zara
SWEATER: Mango
PANTS: Fornarina
SHOES: Zara
BAG: Prada
HAT: AngelDevil

2 commenti:

  1. Che dire? Fantastico! Il grigio è un colore che ha delle sfumature bellissime e d'inverno rendono al massimo. Poi ho visto che indossi un cappello, io ne ho tantissimi, specie di lana :D! Bellissima e bellissimo look! Mi fai piacere anche cose che credevo non mi sarebbero mai potute piacere (come le scarpe, ti stanno benissimo)!!! <3

    RispondiElimina
  2. :D Sono contenta che ti piaccia! Mi avevi detto di questo tuo debole per il grigio nella stagione invernale :) Il cappello di lana lo adoro in tutte le sue varianti, tiene caldo ed è un accessorio che completa il look! Sono stra felice che ti piacciano anche le scarpe, non sono solite quindi possono anche non piacere, ma il fatto che te le abbia fatte piacere mi rende davvero felice :D Grazie!!!

    RispondiElimina