lunedì 23 maggio 2016

MILITARY UNIFORM



Buon inizio settimana! Oggi voglio mostrarvi questo look indossato durante una passeggiata domenicale, sotto i primi caldi di maggio che finalmente si accingono ad arrivare. 
Look semplice e sobrio, a cui ho prestato particolare attenzione ai dettagli, che per me fanno sempre la differenza e riescono ad esaltare anche l'outfit più semplice. 
Occhiali neri, choker al collo (tendenza giunta dai fantastici anni '90 e di cui tutte siamo pazze!),  sandali lace-up, e capelli al naturale accarezzati da qualche leggero soffio di vento. 
Il verde militare è uno dei colori che in assoluto preferisco, rientra per me tra quei colori basic che non tramontano mai e che fanno sempre il loro effetto; accostato poi agli occhiali stile agente raffonza ancora di più il suo concetto.

Sono queste le giornate che preferisco, quelle trascorse con le persone che amiamo, che ritagliano spazi del loro tempo per regalarli senza voler nulla in cambio. Quelle domeniche tiepide, accoglienti; quelle che vorresti non giungessero mai alla sera, perchè il giorno dopo sappiamo essere cosi diverso e scomodo...
Ma il lunedi è tutta un'altra storia!

Vi abbraccio come sempre, 
A.M.



















PHOTOS BY GIUSEPPE ROTONDARO

I was wearing:
BLOUSE: H&M
PANTS: Zara
SHOES: Zara
BAG: Valentino Garavani

3 commenti:

  1. Che dire??? Sei troppo figa! Fantastica, bellissimo look, ti sta benissimo questo aspetto un po' strong! Vai così!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby!! Ma grazie ahah :D Ultimamente prediligo molto questo genere e devo dire che piace tanto anche a me :) Grazie mille ancora! Quando scendi contattami, ci conto! :* Un bacio!

      Elimina
    2. Ti ho scoperta su instagram dalla gallery perfetta! Fito e outfit meravigliosi! Baci Carla!

      Elimina